COME ACQUISTARE IL VOSTRO BIGLIETTO ON-LINE

Per poter acquistare on-line i biglietti delle autolinee Sulga si deve, senza alcuna registrazione, accedere all’area dedicata “Prenota ora il tuo biglietto!” e compilarla in ogni parte.

Il biglietto on-line dei viaggi Sulga srl deve essere e­ffettuato almeno 12 ore prima della data di partenza della corsa dal capolinea. Confermando il pagamento con carta di credito, si conferma la prenotazione e l'emissione dei biglietti elettronici, quindi il contratto si intenderà concluso.

Il cliente è tenuto a stampare il titolo di viaggio (ricevuto nella casella di posta elettronica indicata) ed a presentarsi con il medesimo al momento della partenza.

Per la convalida del biglietto da parte del personale viaggiante, oltre al nominativo sarà importante il QRCODE.

Il biglietto ha lo scopo di consentire al personale addetto un immediato riscontro del viaggio sulla lista passeggeri e permette l'accesso al servizio solo se il viaggio viene riscontrato anche sulla stessa lista passeggeri.

Il cliente sprovvisto del titolo di viaggio, o con titolo non corrispondente alla tratta o tariffa di cui usufruisce, dovrà pagare il biglietto a tariff­a piena.

Cambio prenotazione e rimborsi

Per i viaggi acquistati on-line è possibile effettuare cambi data al costo di 3,00 euro on-line o presso un’agenzia autorizzata entro 24 ore dalla data di partenza indicata nel biglietto. Non sono previsti rimborsi.

Presentazione alla partenza

I passeggeri sono tenuti a presentarsi al punto di partenza almeno 15 minuti prima dell’orario previsto e prenotare le fermate che da orario necessitano la prenotazione, telefonando al numero verde 800 099 661.

Sulga Srl 
Viale G. Perari, 5 - 06125 Perugia (PG)
Partita IVA e C.F. 00231620543 - Cap. Sociale € 51.480,00 - REA PG2208
C.C.I.A.A. PERUGIA N.43980

Privacy Policy